Visita alla Città della Domenica

Martedì 16 gennaio si è svolto un incontro, presso il Parco della Città della Domenica, tra gli Istituti coinvolti nel progetto Arpa e l'Università Veterinaria

Descrizione

Si è svolto martedì 16 gennaio un nuovo appuntamento tra i nostri alunni e un gruppo di alunni dell’A. Volta di Perugia con l’Università degli Studi di Perugia nell’ambito del progetto “Fauna selvatica in città: conoscerla per rispettarla”, coordinato da Arpa Umbria e sostenuto dalla Fondazione Perugia. Tutti i ragazzi sono stati ospitati presso il Parco della Città della Domenica e dopo aver ascoltato diversi interventi che spiegavano l’importanza di un corretto rapporto uomo-animale hanno fatto un giro del parco sul trenino, godendo del sole e della natura in attesa di un nuovo risveglio primaverile!

Ufficio responsabile del documento